Pagine

giovedì 30 agosto 2012

BISCOTTI DELLA FORTUNA made in turin...con sexy ripieno alle pesche nude!!!

 In spiaggia ho letto che i blog più letti sono quelli con contenuti sexy, dove si descrivono fantasie erotiche o si pubblicano foto ammiccanti....questo è un blog di cucina....e questo è il post più ammiccante che io possa fare....ovviamente non ho intenzione di postare foto hot in cucina,col grembiule e il mattarello...vagamente fetish, con una punta sadomaso data dalla frusta per montare gli albumi...no,decisamente no!!!Assomiglierei molto più alla signora Pina (moglie di Fantozzi) quando per arrotondare si reinventa come addetta in una chat hot piuttosto che alla tanto famosa scrittrice dei libri con le sfumature!!!
....ma il post di oggi è qasi porno....per noi oggi si sono spogliate....le pesche...PESCHE NUDE!!!
(guardiamo se l'articolo da ombrellone aveva ragione e i lettori del blog moltiplicano!)

mercoledì 15 agosto 2012

TORTA ALLE PESCHE SCIROPPOSA... per il mio compleanno e per tutti i golosi..


Sono al mare, come già annunciatovi...sono un  po' in stallo con la cucina perchè sono ospite e la cucina è una zona off limits per me (in quanto ospite!).
L'altra sera però; con la scusa che eravamo stati invitati a vedere la casa di un nostro amico e la vicinanza al mio compleanno, sono riuscitaa fare un colpo di mano e impossessarmi della cucina...o almeno parte di essa!!!
Premetto, sono in Romagna....patria della pesche!!! E di pesche sono golosissima....in più costano pochissimo.... Prendo la pesca al balzo e faccio questa super torta!!!
In quanto in vacanza e ospite mi sono ritrovata a cucinare questa torta sul tavolo di cucina, scoprendo all'ultimo che nell'appartamento non esiste un peso neanche a pagarlo oro...e  quindi le dosi sono espresse in cucchiai...(immaginate la faccia dei genitori del mio ragazzo quando mi hanno visto dosare il tutto a cucchiaiate più o meno omogenee ed esclamare "ma si... così potrebbe andare!")..... Detto questo, quindi, sono certa che questa sia una ricetta piuttosto robusta ( che quindi non risente di piccole...o meno piccole, variazioni di dosi!)

domenica 12 agosto 2012

HAMBURGER VEGETALI CHE SONO SANI MA NON SI VEDE

Scusate l'assenza prolungata, ma sono scappata al mare qualche giorno e ho abbandonato i fornelli e mi sono istallata (tipo un'arredo) nel dehor di Sauro, piadinaro storico le cui piadine e crescioni ci sfamano tutte le estati!!!
Ma non sono qui per parlarvi di piadine (purtroppo!!) perchè fare una piadina ad arte è davvero difficile e io pigramente lo lascio fare a Sauro.
Ma d'estate, si sa, voglia di fare lunghi pranzi o cene seduti a tavole imbandite un po' passa e quindi ci viene in soccorso il "cibo di strada" casalingo....diciamo un fast food de noartri...un panino con hamburger vegetale (che nn vi dirò che sa di carne perchè non è vero ed ho sempre odiato chi mi faceva mangiare surrogati a base di soia giurando e spergiurando che sa' di carne..non sanno di carne, ma sono buoni comunque! Una cosa per essere buona mica deve per forza sapere di carne!!!!)
Un'hamburger per essere buono non deve per forza sapere di carne, ma deve essere un pochino porcoso...e questo è un buon modo per rendere le verdure porcose...a prova di bambini, papà  e morosi restii a "tutta quell'inutile verdura".

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...